| EN | DE |
         
| EN | DE |

© bandio.it

ONLINE TICKET SHOP

Sono online i biglietti adulto-junior-baby della funivia Lagazuoi

Quest'inverno, a causa dell’obbligo di controllo dei Green Pass, acquistando il biglietto online non si evitano le code passando direttamente il tornello mediante scansione del QR code.

Il voucher che il cliente riceverà via e-mail all'atto del pagamento dovrà essere presentato alla cassa per i controlli previsti  per l'accesso alle funivie dalle misure per il contenimento dell'epidemia da COVID-19, ossia l'obbligo di possesso di una delle "certificazioni verdi COVID-19" (sono esclusi da questo obbligo i bambini che hanno meno di 12 anni).

C’è comunque un vantaggio: comprando il biglietto online, si risparmia 1,00 € per persona.

Si ricorda che il biglietto è valido solo per la data in cui è stato acquistato.

Può essere acquistato come segue:
tramite il link che abbiamo pubblicato, si accede direttamente alla BIGLIETTERIA ONLINE, dove è possibile selezionare il tipo di biglietto, la data di validità e la tipologia.
I cani guida e di piccola taglia, sagoma max 50x30 cm, viaggiano senza biglietto perciò per loro NON si deve selezionare la voce “Trasporto cani”.
Dopo aver effettuato la selezione, si aggiunge il biglietto al carrello e poi si va alla cassa per pagare con carta di credito o bancomat all'interno del circuito del sistema Visa e MasterCard.
Non appena sarà pervenuto il pagamento, verrà inviata un'e-mail con il biglietto allegato.
Si dovrà scaricare questo allegato sul proprio cellulare. Chi preferisce, può anche stampare il biglietto. In ogni caso, quest’anno, si dovrà presentarlo alla cassa per un contestuale controllo del Green Pass.