| EN | DE |
         
| EN | DE |

Lagazuoi EXPO Dolomiti

Lagazuoi EXPO Dolomiti è un centro espositivo e congressuale unico. Una location eccezionale adatta per ogni forma di arte e cultura al centro delle Dolomiti, in cima al monte Lagazuoi, annessa alla stazione a monte della funivia Lagazuoi a 2732 m di altitudine.

Lagazuoi EXPO Dolomiti dispone di 4 sale espositive distribuite su 3 piani, collegati da un ascensore panoramico, con una superficie complessiva di 264 m2.

Lagazuoi EXPO Dolomiti è raggiungibile in 3 minuti con la moderna e veloce funivia del Lagazuoi con partenza dal passo Falzarego.

La funivia, l'intero complesso espositivo e congressuale nonché il Lagazuoi Terrace Bar e il rifugio Lagazuoi sono accessibili a persone diversamente abili.

Meeting, incentive, congressi e manifestazioni


© bandion.it

La sala per eventi, manifestazioni, meeting e incentive è attrezzata per gruppi fino a 50 persone ed è disponibile da dicembre a aprile e da maggio a ottobre.

Per il coffee break, light lunch o servizio catering è a disposizione il Lagazuoi Terrace Bar by Embassy, il nuovo Mountain Coffee Bar di qualità all’arrivo della funivia Lagazuoi, mentre il Rifugio Lagazuoi, il più capiente di Cortina con la terrazza più panoramica delle Dolomiti che si trova a 50 metri dalla stazione a monte della funivia e quindi dal complesso Lagazuoi EXPO Dolomiti, completa l’offerta di ristorazione e ospitalità.

La gamma di attività leisure & team building estive e invernali è vastissima. L'organizzazione è affidata ai nostri professionisti della montagna.

Qui è possibile scaricare la brochure in formato PDF con  tutte le informazioni sul Lagazuoi EXPO Dolomiti  >>>

Partner