Lagazuoi Terrace Bar by Embassy

26/05/2022

Il nuovissimo “Mountain Coffee Bar“ a 2.732 metri di altitudine

 

Mercoledì 1 giugno apre il nuovissimo Lagazuoi Terrace Bar by Embassy sulla terrazza presso la stazione a monte della funivia Lagazuoi, all’ingresso del Lagazuoi Expo Dolomiti, un polo culturale ed espositivo che propone mostre ed eventi di respiro internazionale.

È gestito dalla rinomata pasticceria Embassy situata nel centro di Cortina: una garanzia di qualità.

Il punto di forza del Lagazuoi Terrace Bar by Embassy sono i dolci fatti artigianalmente nel laboratorio del bar pasticceria Embassy e seguito personalmente dal maestro pasticcere Alberto Bisio. Ogni giorno le vetrine vengono rifornite di una ricchissima e fresca selezione di dolci: dalle classiche brioches alla Sacher, dalle crostate di frutta allo strudel e ai morbidi krapfen.

Tutto è preparato rigorosamente “in casa”, che siano le marmellate, i succhi di frutta biologici e la cioccolata calda.

Per merende o spuntini veloci si propongono panini farciti, toast, puccia con speck e formaggio e tramezzini speciali.

Nei weekend di luglio e settembre e tutto agosto verrà allestita la griglia sulla terrazza panoramica permettendo agli ospiti di potranno gustare panini con hamburger, salsiccia e wurstel preparati sul posto.

La cucina del laboratorio della pasticceria Embassy è molto attenta ad evitare gli sprechi alimentari e l’impronta ambientale; per questo motivo vengono utilizzati ingredienti di stagione e dove possibile a km zero e di provenienza locale.

Questo Mountain Coffee Bar è raggiungibile con la funivia del Lagazuoi o camminando per circa un’ora e mezza lungo il Sentiero del fronte dal passo Falzarego.


L’inaugurazione ufficiale avrà luogo sabato 18 giugno.