| EN | DE |
         
| EN | DE |

Concorso per Instagramers 2024
#lagazuoidarecord

MONTAGNA CHE VISIONE

Dopo il grande successo della passata edizione, quest’anno Lagazuoi Dolomiti, insieme alle community del network #InstagramersItalia, lancia la seconda challenge con l'obiettivo di realizzare la mostra di contenuti Instagram più alta d'Italia al centro espositivo Lagazuoi EXPO Dolomiti.

Riparte quindi il progetto di mostra collettiva e partecipata #lagazuoidarecord che ha come tema il racconto personale e soggettivo delle montagne, luogo di relax, di pace, di sport e certamente di fotografia.

Ultimo giorno utile per partecipare alla challenge: martedì 21 maggio

📌 Come partecipare
Basterà pubblicare un contenuto (foto, carosello, reel o storia purché in evidenza) sul proprio profilo Instagram che racconti la montagna nelle sue infinite sfaccettature, usare l’hashtag #lagazuoidarecord e taggare @lagazuoidolomiti e @weareigersit. Si può partecipare anche con contenuti pertinenti già pubblicati in precedenza: basterà taggare @lagazuoidolomiti e inserire #lagazuoidarecord

📌 Chi può partecipare
Tutti! Basta avere un account pubblico per vedere i contenuti

📌 Quando
Fino al 21 maggio 2024

📌 Cosa succederà
 I migliori scatti saranno selezionati per far parte di una mostra digitale negli spazi del Lagazuoi EXPO Dolomiti, a 2.732 metri, dal 1° giugno a inizio agosto.
L’8 giugno si terrà poi un workshop gratuito di Orazio Spoto, Presidente di Instagramers Italia, fornendo ai partecipanti 10 consigli su come utilizzare correttamente Instagram nel 2024.