Fino al 12 febbraio 2023, si può visitare la mostra Salewa "La terra, il cielo e la montagna in mezzo", una mostra site-specific a quasi 3000 metri che racconta i valori e la filosofia che uniscono il polo espositivo al brand altoatesino leader nella produzione di attrezzature di montagna.
Salewa è sinonimo di passione per lo sport di montagna. Fondata a Monaco di Baviera nel 1935 e poi trasferita in Alto Adige, questa azienda a conduzione familiare è oggi saldamente ancorata alle Dolomiti.
Qui il comunicato stampa >>>>>
Al Lagazuoi EXPO Dolomiti, il polo espositivo tra i più alti al mondo situato a quota 2.372 metri, per tutta la stagione invernale, fino a marzo 2023, si può visitare la mostra Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards 2022 - I vincitori della terza edizione.
Lagazuoi WIMA è un premio nato per la montagna luogo dell’innovazione, che esplora il potenziale creativo e culturale delle terre alte, fonte di ispirazione per stili di vita differenti.
Fa emergere soluzioni ingegnose, piccole e grandi rivoluzioni digitali, e proposte gastronomiche rispettose dell’ambiente.
Progetti e idee che confermano la montagna quale spazio votato al futuro da costruire in modo sostenibile.
Qui il comunicato stampa >>>>>
Scopri di più sui WIMA >>>>>
La call per la quarta edizione - candida la tua Winning Idea!
Lo spazio espositivo Lagazuoi EXPO Dolomiti a quota 2.732 metri tra Cortina d’Ampezzo e l’Alta Badia, è facilmente raggiungibile tramite una delle funivie più spettacolari delle Dolomiti, con partenza a Passo Falzarego, sulla Strada delle Dolomiti (SS 48).