Lagazuoi EXPO Dolomiti

 
 

Lagazuoi EXPO Dolomiti è un nuovissimo centro espositivo e congressuale unico.Una location eccezionale adatta per ogni forma di arte e cultura al centro delle Dolomiti, in cima al monte Lagazuoi, annessa alla stazione a monte della funivia Lagazuoi a 2732 m di altitudine.

Lagazuoi Expo Dolomiti dispone di 4 sale espositive distribuite su 3 piani, collegati da un ascensore panoramico, con una superficie complessiva di 264 m2.

MOSTRE

Inverno 2017/2018: Ötzi & Valmo - quando gli uomini incontrarono le Alpi  >>>
Estate 2018:  Grande Guerra sul Piccolo Lagazuoi  >>>

 

MICE

La sala per eventi, manifestazioni, meeting e  incentive è attrezzata per gruppi fino a 50 persone.

La location è provvista di lobby, bar, biglietteria e area merchandising.

La ristorazione e l'ospitalità vengono gestite dal rifugio a quota più elevata e il più capiente di Cortina d'Ampezzo, il Rifugio Lagazuoi, che si trova a 50 metri dalla stazione a monte della funivia e quindi dal complesso Lagazuoi EXPO Dolomiti. Il rifugio offre servizio bar e ristorante con 100 coperti interni / 200 esterni e 74 posti letto. Vanta la terrazza più panoramica delle Dolomiti

La gamma di attività leisure & team building estive e invernali è vastissima. L'organizzazione è affidata ai nostri professionisti della montagna.

La funivia, l'intero complesso nonché il rifugio sono accessibili a persone diversamente abili.

Lagazuoi EXPO Dolomiti è raggiungibile in 3 minuti con una moderna e veloce funivia con partenza dal passo Falzarego, Il posteggio a valle della funivia è gratuito.

Le sale sono disponibili da dicembre a aprile e da maggio a ottobre.

 

Qui è possibile scaricare la brochure in formato PDF con tutte le informazioni su Lagazuoi EXPO Dolomiti  >>>


Per informazioni e prenotazioni:
Mariagrazia Soravia
Tel. 0436 5921
lagazuoi@lagazuoi.it