28/8-2/9/2018
Spazio La Stampa
Talento, informazione e attualità a Cortina d'Ampezzo

 
 

Un evento culturale importante in tre spettacolari luoghi
di incontro, spunto e ispirazione

Per cinque giorni a Cortina d'Ampezzo si parlerà di imprese italiane, segreti degli chef, mobilità del futuro e di caffè,
sul Lagazuoi, nella galleria EXPO Dolomiti, si parlerà di attualità, dei Mondiali di sci 2021 con Kristian Ghedina e con Francesco Moser di ciclismo.

 

 

  • “SPAZIO ALL’ATTUALITÀ'” nella nuova galleria Lagazuoi Expo Dolomiti, a 2.752 metri di quota con panorama mozzafiato, ogni mattina alle 10,30 da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre.
    La location si raggiunge in funivia dal passo Falzarego, raggiungibile dal centro di Cortina con un servizio navetta messo a disposizione da Audi, partner della manifestazione. Il biglietto di risalita e il servizio navetta sono gratuiti previa registrazione a questa pagina del sito di La Stampa  >>>    


Programma  "Spazio all'attualità", Lagazuoi Expo Dolomiti

Venerdì 31 agosto: 
Maurizio Molinari, direttore de La Stampa commenterà i principali fatti di attualità
insieme a Paolo Possamai, direttore del Corriere delle Alpi.

Sabato 1 settembre
il microfono passa all’azzurro di sci “di casa” Kristian Ghedina,
testimonial del prossimi Mondiali di Cortina.

Domenica 2 settembre:
sarà il campione di ciclismo Francesco Moser a raccontare la sua carriera
anche attraverso le immagini del recente docu-film “Scacco al tempo”. 

 

  • “SPAZIO ALL’INFORMAZIONE” con 3 totem interattivi all’interno della Casa delle Regole, dove da mercoledì 29 agosto fino a domenica 2 settembre, con visita prenotabile  all’Info Point Audi a partire dal 28 agosto.
     

Il centro Lagazuoi Expo Dolomiti si raggiunge in funivia das Passo Falzarego. Il biglietto è gratuito per chi si è registrato online o all’Audi point dell’isola pedonale. Il passo si raggiunge con le vetture del partner Audi con partenza dall’Alexander Hall.

Evento organizzato dalla Fondazione Cortina 2021, dal quotidiano La Stampa e dal Cristallo Resort & SPA, con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Fondazione Altagamma.