Delicious Festival Dolomiti 21-22-23 settembre 2018

 
 

È tutto pronto per la terza edizione del Delicious Festival Dolomiti , un grande evento sportivo ideato e realizzato dal team Delicious Cortina per valorizzare il patrimonio storico, naturale, alpinistico ed enogastronomico dell'area Lagazuoi - 5 Torri - Giau di Cortina d’ Ampezzo.

Il Festival si articola in quattro gare:

- Delicious Trail Dolomiti, una gara di trail running non competitiva di ca. 37 km tra  Pocol, Croda Da Lago, 5 Torri, Nuvolau, Lagazuoi, Passo Falzarego che attraversa i  musei all'aperto della Grande Guerra delle 5 Torri e del Lagazuoi e la galleria di mina del Lagazuoi.

- Short Delicious Trail Dolomiti, un percorso di ca. 21 km, che tocca due cime eccezionali, il Lagazuoi e il Nuvolau, e due laghi d'alta quota, Federa e Lìmides nel cuore delle Dolomiti Unesco.

- Delicious Climbing Dolomiti, una gara di arrampicata non competitiva, autocertificata, a coppie (cordata di due) a punteggio, nella palestra di roccia più estesa di Cortina d’Ampezzo: le 5 Torri.

- Mini Delicious Trail e Climbing Dolomiti con kids trail, laboratori per la realizzazione del proprio pettorale di gara e tracciatura del percorso e arrampicate con le guide alpine di Cortina.

 

Ulteriori informazioni, programma, regolamento e iscrizioni >>>>>