| EN | DE |
         
| EN | DE |

Photo by Giacomo Pompanin

Delicious Festival Dolomiti 2019

20-21 settembre 2019 

È tutto pronto per la quarta edizione del Delicious Festival Dolomiti , un grande evento sportivo ideato e realizzato dal team Cortina Delicious per valorizzare il patrimonio storico, naturale, alpinistico ed enogastronomico dell'area Lagazuoi - 5 Torri - Giau di Cortina d’ Ampezzo.

Il Festival si articola in quattro gare che si svolgeranno sabato 21 settembre:

- Delicious Trail Dolomiti, una gara di trail running non competitiva di ca. 44,2 km con 3240 mD+ con partenza nel centro di Cortina e percorso tra  Pocol, Croda Da Lago, 5 Torri, Nuvolau, Lagazuoi, Passo Falzarego attraverso i  musei all'aperto della Grande Guerra delle 5 Torri e del Lagazuoi e la galleria di mina del Lagazuoi.

- Short Delicious Trail Dolomiti, un percorso di ca. 23 km con 1250 mD+ che tocca due cime eccezionali, il Lagazuoi e il Nuvolau, e due laghi d'alta quota, Federa e Lìmides nel cuore delle Dolomiti Unesco.

- Delicious Climbing Dolomiti, una gara di arrampicata non competitiva, autocertificata, a coppie (cordata di due) a punteggio, nella palestra di roccia più estesa di Cortina d’Ampezzo: le 5 Torri.

- Mini Delicious Trail con kids trail, laboratori per la realizzazione del proprio pettorale di gara e tracciatura del percorso e arrampicate con le guide alpine di Cortina.

 

Ulteriori informazioni, programma, regolamento e iscrizioni >>>>>

Delicious Trail Dolomiti

Lungo il percorso della gara e in occasione della festa finale che si terrà a Pocol, si potranno gustare piatti gustosissimi. Ed è proprio la cura particolare dedicata all'aspetto gastronomico che rende veramente unico nel suo genere il Delicious Festival Dolomiti.  

Posti di ristoro  >>> 
 

Delicious Climbing Dolomiti

Un Festival dell’arrampicata che riunisce tutti gli appassionati di questa disciplina  >>>